30°Anniversario Alfa 75 1985 – 2015 – L’Evoluzione della Specie

AUTORE :

CATEGORIA :

Club

DATA :

CONDIVIDI :

Scrivere un messaggio di ringraziamento non è facile, vedere gente attraversare l’Italia per partecipare al nostro evento e con vetture d’epoca è sicuramente ammirevole, 30° Anniversario Alfa 75persone di tutte le età partecipare attivamente e rimanere entusiasti non è di certo cosa di tutti i giorni.

Solo alcuni numeri

  • Quasi 30 modelli di Alfa Romeo 75 in esposizione.
  • Circa 70 Alfa Romeo.
  • Oltre 100 persone presenti.

30° Anniversario Alfa Romeo 75Non sono questi numeri che fanno la differenza, ma solo la tanta passione e orgoglio per la nostra amata Alfa Romeo, giornate così le vorremmo fare più spesso ma purtroppo non è possibile.

Grazie è semplicemente riduttivo ma è l’unica parola che possiamo usare, grazie all’Alfa Club Milano per averci portato la splendita Alfa Romeo 75 CEA Estintori, grazie al Club Lampeggiante Blu ONLUS per le Alfa Romeo 75 delle Forze dell’Ordine, grazie alla Scuderia Tricolore e ai suoi soci dall’animo sportivo, grazie a tutti i nostri Soci che hanno esposto le loro stupende vetture stradali e non solo, grazie ai Club che hanno partecipato con altri modelli di Alfa Romeo come la Scuderia Cabum, Club DNAlfista, Alfa Mito Passion, Club Alfa Romeo Duetto e Alfa Romeo Club Cuore Sportivo Italia.

30° Anniversario Alfa Romeo 75Molti di Voi lo conosceranno solo di nome, altri personalmente, i neofiti lo avranno sentito nominare forse per la prima volta al nostro raduno.
Per noi è semplicemente una delle persone che hanno reso grande l’Alfa Romeo, con il suo ruolo a cui spesso non viene data la giusta importanza mediatica.
Purtroppo non è potuto essere fisicamente con noi, ma la diretta telefonica che ci ha regalato è di egual misura apprezzabile. Sentendo parlare queste persone si può capire meglio che cosa era l’Alfa Romeo.

Grazie anche a te per la partecipazione Giorgio Langella.

Infine ma non meno importante il grazie è per Voi Alfisti, che avete visitato il nostro Museo per un giorno, che avete saputo apprezzare il nostro lavoro e che avete reso tutto questo possibile.

Siamo già a lavoro per i prossimi eventi, perché la nostra passione non si ferma mai!