6° raduno un ringraziamento a tutti

AUTORE :

CATEGORIA :

Club

DATA :

CONDIVIDI :

2°Trofeo Amici in AlfaAnche quest’anno gli Alfisti Romani hanno organizzato il raduno d’autunno che come l’anno scorso ha ospitato il Trofeo “Amici in Alfa”.

Stavolta, l’incontro si è tenuto nella magnifica cornice di Subiaco, che ha gentilmente accolto e patrocinato l’evento, e si è diramato per le tortuose strade che accompagnano alla cima di Monte Livata.

La partecipazione è stata numerosa e soprattutto calorosa, tant’èche si sono dovute chiudere le iscrizioni una settimana prima della scadenza prefissata.

  • 36 equipaggi,
  • 5 auto di staff
  • 3 club ospiti

Questi i numeri in pillole.

Il raduno, dopo il trasferimento in carovana Roma – Subiaco, ha visto scaldare i motori dei partecipanti al Trofeo “Amici in Alfa”, gara di regolarità non competitiva che, per la prima volta, è stata da noi sperimentata con successo su strade aperte al traffico.

L’evento si è poi concluso con un pranzo tipicamente montano al Ristorante “Nonna Peppina”, in cima a Monte Livata.

Un caloroso ringraziamento va all’amministrazione Comunale di Subiaco, sempre pronta ad ospitare con entusiasmo eventi turistici nei suoi splendidi territori; al Car Club Capitolino per il supporto nell’organizzazione e per la partecipazione sempre entusiasta ai nostri eventi; al Club Alfaroma, amici storici degli Alfisti Romani, che riempiono le loro partecipazioni con grande simpatia; al Riar155, ormai sempre presenti ai nostri raduni con il loro spirito sportivo e un po’ spericolato; ed al Mito Club Italia, che ha partecipato con una nutrita schiera di giovani aspiranti Alfisti.

Grazie a tutti per la partecipazione e l’entusiasmo. Nella photogallery potete trovare le foto dell’intero evento.

Al prossimo raduno!