4° Raduno del Club!

AUTORE :

CATEGORIA :

Club

DATA :

CONDIVIDI :

4° Raduno del Club Alfisti RomaniSi è concluso con successo anche il Quarto Raduno del Club Alfisti Romani. Il raduno ha contato ben 45 partecipanti e 22 equipaggi, compresi tra il 1967 (Giulia Super 1.6) ed il 2012 (Giulietta 2.0 jtdm).

Questa volta ci siamo votati all’insegna del divertimento e del sano agonismo, scegliendo come location una famosa pista della zona, il Sagittario di Latina, che ci ha ospitati per tutta la mattinata.

Appena arrivati, ognuno di noi si è cimentato in un mini circuito composto da brevi prove di abilità, che abbiamo ribattezzato gimkhana in onore delle ben più celebri gesta del virtuoso pilota Ken Block.

Per comprendere al meglio di cosa stiamo parlando, potrete visionare le prove di tutti i partecipanti sul nostro CANALE YOUTUBE.

Conclusa questa prima parte, più di divertimento e risate, che ha riscosso molto successo tra i partecipanti, si è iniziato a fare sul serio, organizzando due turni in pista, che hanno esaltato le doti di pilota dei partecipanti. Non si sono fatti attendere ruote fumanti, fuoripista, testacoda e sorpassi da brivido.

Smaltiti i bollori in pista, che hanno scatenato ovvi sfottò tra i partecipanti, ci siamo diretti verso il ristorante Oasi di Sermoneta (LT), dove abbiamo pranzato, condiviso la nostra passione e assegnato i consueti premi di pista e di gradimento.

Ringraziamo gli amici del Car Club Capitolino, Stefano e Gloria, nonché gli amici di AlfaRoma, Marco, Andrea e Lillo, che ci hanno onorati della loro presenza e della simpatia, partecipando al raduno, alla gymkhana ed ai turni in pista.

E’ sempre bello constatare la collaborazione tra i diversi Club Alfisti della Capitale, che è l’unico modo per rendere il giusto onore alla nostra comune passione.

Grazie a tutti, ed alla prossima uscita!