Come sono diventato parte di questa tribù?
Vi svelo gli ingredienti:
Passione, ricordi memorabili d’infanzia, esperienza, sensazioni e probabilmente amore per il marchio e i modelli che ci piacciono, passiamo poi con l’iscrizione ad uno dei migliori club Alfa Romeo (@alfistiromani ) presenti sul territorio Italiano, una famiglia per me, tanta voglia di macinare chilometri alla guida della nostra amata e in compagnia di una compagna d’avventura speciale, un fantastico evento organizzato a regola d’arte dal @museoalfaromeo .
Descrivere però cosa realmente si prova in quel luogo non è semplice, passiamo dal mettere le ruote sulla pista d’Arese e correre liberamente, dove probabilmente la mia giovanotta ha iniziato la sua vita su strada, un classico “ritorno a casa” , per me (e per lei 😅 soprattutto) motivo di gioia e orgoglio allo stesso tempo, al semplice poter passeggiare e visitare i vari modelli presenti in esposizione al museo, con la stessa enfasi che avrebbe un bimbo in un negozio di giocattoli.
Cosa mi spinge a seguire questa passione?
La risposta è semplice, la gioia che si vede negli occhi di chi “macchine” simili le ammira anche solo passare per strada, e l’Alfa Romeo in questo… ci è riuscita alla grande!!!
Il commento del socio William Blumenthal dopo la sua esperienza all’evento Alfa Romeo Tribe Days 2023 al quale ha partecipato in rappresentanza del Club. A breve verrà pubblicato l’album fotografico
#tribedays #alfaromeo #alfaromeoofficial #museoalfaromeo #gtjunior #alfisti #gtjunior1300
Link:
https://www.facebook.com/803783327928814/posts/816329070007573