Auto e moto d’epoca 2013 – Fiera di Padova

AUTORE :

CATEGORIA :

Club

DATA :

CONDIVIDI :

Auto e moto d'epoca 2013 - Fiera di PadovaGli Alfisti Romani sono stati in visita anche quest’anno ad una delle più grandi fiere sull’automobilismo storico d’Europa, 12 capannoni più spazio esterno, numeri da far impazzire un qualsiasi collezionista o appassionato di auto d’epoca.

Tante le auto in vendita e ci fa piacere precisare che quasi tutte quelle con il cartello “venduta” erano alfa Romeo.

Sono stati presenti molti Club e Case Automobilistiche che hanno esposto sia auto storiche sia le novità in vendita da quest’anno, infatti ormai questo evento ha sostituito il Motor Show.

 

 

 

 

 

 

Da segnalare la totale assenza del gruppo Fiat, in particolar modo dell’Alfa Romeo che ha sempre diviso lo stand con il Riar con un grande spazio dedicato alla nostra amata casa del Biscione in tutte le passate edizioni.

Già il Riar, il Club che dovrebbe rappresentare tutti gli altri Club Alfisti, senza polemizzare sul loro operato, ma il loro stand quest’anno è stato davvero ridotto, quasi non l’abbiamo notato, in confronto lo stand del Club Audi che di storico non ha proprio niente ha fatto più bella figura!

Auto e moto d'epoca 2013 - Fiera di PadovaMa polemiche a parte, l’importante è che la fiera è stata un grande successo e ci siamo divertiti parecchio!

Concludo facendo i complimenti per l’esposizione al registro Giulia e al registro alfasud che portano degnamente avanti il nome dell’Alfa Romeo.

Marco Vita