Club Alfisti Romani alla Fiera Fuoriserie 2013

AUTORE :

CATEGORIA :

Club

DATA :

CONDIVIDI :

Club Alfisti Romani alla Fiera Fuoriserie 2013Anche quest’anno Club Alfisti Romani non ha rinunciato a partecipare alla fiera Fuoriserie, kermesse della capitale dedicata alle auto storiche. La fiera si è tenuta sabato 13 e domenica 14 aprile alla Nuova Fiera di Roma, ed ha occupato 4 padiglioni, ognuno dedicato ad una diversa attività.

Nel padiglione dedicato ai Club ed ai Registri, si poteva vitare il nostro stand, che quest’anno è stato dedicato al Rosso Alfa nel trentennio ’70, ’80, ’90. Si potevano difatti ammirare la 155 Q4 del ‘92 Rosso Alfa di Marco Russo, una delle new entry più attive e partecipative del club, la 75 TS Rosso Alfa dell’88 del vicepresidente Marco Toma, e l’Alfetta 1.6 Rosso Alfa del ’76 del tesoriere Fulvio Archidiacono.

Anche quest’anno abbiamo raccolto numerose visite, numerosi contatti, ed anche qualche offerta d’acquisto per le Rosse d’Arese, che ovviamente non erano in vendita.

Alle nostre spalle si trovava lo stand dei nostri amici del Car Club Capitolino, di Stefano Cavarretta, presso il quale si potevano ammirare la sua splendida Giulia 1.6 bollo oro preparata per le corse, ed una fiammante ES30, meglio nota come SZ, rigorosamente rossa.

Un grazie particolare va a loro per la collaborazione e le sinergie messe in campo per la miglior riuscita dell’evento.

Alla prossima edizione!